Uomini e Donne, Ludovica Valli: risponde alle accuse dei fan!

ludovica-valli-fabio-ferrara-300x194Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i quali hanno da poco concluso l’esperienza vissuta a Temptation Island.

I due sembravano aver superato la prova nel migliore dei modi, ma nell’ultima periodo pare proprio che qualcosa sia andata male.

Ludovica ha deciso di rompere ancora una volta il silenzio, postando il seguente messaggio subito dopo la registrazione della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne“Visto le accuse che mi riguardano credo sia doveroso dire a tutti quanti voi che il mio non aver presenziato alla puntata di oggi è dovuto al fatto che una volta uscita dal programma il mio obiettivo era uscire dai riflettori e vivermi la mia storia a pieno continuando a condividerla con voi quando era il momento”.

La Valli ha poi aggiunto: Le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi, e così la rottura. Rottura affontata con lui al di fuori con risultati che non mi aspettavoMi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perché non è così. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità“.

L’ex tronista conclude dicendo: “Non sono irrispettosa se ho scelto di non infangare tutto il bello che c’è stato d’avanti a tutta Italia. Ho scelto per me e ciò non toglie che io me ne sia fregata di tutti voi che mi avete sempre sostenuta. Se e quando sarà, ci saranno delle risposte. Non centra la vacanza. MAI programmata con lui, né tutte le accuse. Nella vita si è liberi di scegliere. Quattro mesi fa ho fatto una scelta. La mia scelta di oggi è stata questa”.

Sara Fonte