Temptation Island, Roberto non si arrende: Valeria sempre più negativa!

valeria roberto temptation islandAd attirare l’attenzione del gossip sono stati ancora una volta Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, i quali hanno lasciato separatamente il noto reality show Temptation Island.

Non si è conclusa affatto bene la loro storia d’amore, Valeria non ha infatti perdonato Roberto per essersi avvicinato esageratamente alla tentatrice Melissa, lui stesso non ha tentato di riconquistarla ammettendo anzi di non essere più innamorato.

Nelle ultime ore Valeria aveva postato l’ennesimo messaggio riferito senza dubbio all’ex fidanzato: Nelle ultime ore Valeria ha rotto ancora una volta il silenzio, postando su Instagram un messaggio che è sembrato un chiaro riferimento a Roberto“Ho imparato tante cose e ne dovrò ancora imparare tante altre … Ma una cosa l ho ben chiara non voglio avere nessun rimpianto nella mia vita quindi AMA le persone che ti trattano bene e DIMENTICA tutte quelle che non lo fanno….Credo che tutto accada per una ragione…”

Roberto però non sembra scoraggiarsi, continua ad affermare di voler riconquistare Valeria, anche se lei ad oggi non ha mai mostrato di essere propensa a perdonarlo.

Infatti, solo poche ore fa Valeria ha aggiunto un nuovo messaggio: “Non trattarla male, MAI… Potrebbe starci male, e poi sentirsi ferita.. E credici quando una donna è stata ferita, cambia”.

Di sicuro il suo atteggiamento non lascia dubbi, Valeria si sente troppo ferita e probabilmente la loro storia è davvero finita per sempre.

Sara Fonte