Selena Gomez: pausa dalla musica, ‘devo curarmi’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:19

selena gomezPrima la salute, poi la musica. E’ la decisione di Selena Gomez, che ha deciso di fermare il suo ‘Revival’ tour per dedicarsi alla salute; una pausa forzata necessaria per la giovane cantante pop, che a causa del lupus ha sofferto di ansia e depressione: a causa di questa patologia, che colpisce il sistema immunitario del corpo rendendolo iperattivo e mettendo a rischio i tessuti, ha dovuto sottoporsi ad una chemioterapia.

Selena Gomez ha dichiarato, in un comunicato rilasciato nelle scorse ore: “Come molti di voi sanno, circa un anno fa, ho detto di avere il lupus, una malattia che può colpire le persone in modi diversi. Ho scoperto che l’ansia, gli attacchi di panico e la depressione possono essere effetti collaterali del lupus.”.

Da qui la decisione di prendersi una pausa: “Voglio essere proattiva e concentrarmi sulla mia salute e sulla felicità e ho deciso che il modo migliore di procedere è quello di prendermi un periodo di pausa. Ringrazio i miei fans per il supporto. Sapete quanto siete speciali per me, ma ho bisogno di affrontare questa cosa facendo tutto il possibile per il mio meglio. So che non sono sola e condividendo questo, spero che altri siano incoraggiati ad affrontare i propri problemi”.

Daniele Orlandi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!