Senigallia, auto sul marciapiede: donna investita ed uccisa, grave il giovane alla guida

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:25

Tragedia a Marzocca di Senigallia, dove una donna è stata investita ed uccisa da un’auto mentre si trovava sul marciapiede. L’incidente è avvenuto sul lungomare Italia, prima delle sette di mattina di oggi. La donna, le cui iniziali sono G.S., era nata nel 1953 a Senigallia e viveva a Marzocca. Secondo la prima ricostruzione dell’incidente, l’auto, una Suzuki Swift il cui conducente ha perso il controllo per causa ancora da chiarire, sarebbe uscita di strada.

senigalliaL’auto è finita violentemente contro un albero sul marciapiede, dove proprio in quel momento, purtroppo, si trovava la donna. Quest’ultima è stata violentemente colpita dall’auto e sarebbe morta sul colpo. I testimoni del fatto hanno immediatamente chiamato i soccorsi: il 118 è arrivato sul luogo dell’incidente ma non ha potuto far altro che constatare la morte della donna.

Anche il ragazzo alla guida della Suzuki, F.C., 22 anni di Ancona, è rimasto ferito in maniera grave nell’incidente. Per lui si è reso necessario il trasporto in eliambulanza fino all’ospedale di Torrette, ad Ancona. I vigili del fuoco sono intervenuti subito in soccorso della donna e del ragazzo. Purtroppo per la prima non c’era più nulla da fare. Sono al vaglio adesso ipotesi circa la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.

Mariagrazia Roversi 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!