Anna Tantangelo annuncia: “Sarò con Boldi nel prossimo film di Natale”

Tatangelo selfie BoldiNei giorni scorsi il ‘Corriere della Sera’ s’era soffermato sulle difficoltà economiche del cantante napoletano Gigi D’Alessio. Difficoltà economiche gravi (con la contrazione di parecchi debiti) che hanno portato D’Alessio a scrivere una lettera aperta allo storico quotidiano, spiegando nel dettaglio le proprie problematiche (legate ad investimenti sbagliati).

Ma in casa D’Alessio arrivano anche buone notizie: la consorte del cantante, infatti, ha annunciato attraverso Facebook l’apertura di un nuovo capitolo professionale. Anna Tatangelo, legata ormai da anni a Gigi D’Alessio, ha infatti annunciato il suo prossimo sbarco al cinema: sarà tra i protagonisti del prossimo cinepanettone di Boldi.

Come nel caso della lettera aperta del marito, la cantante nata a Sora si è affidata a Facebook per l’annuncio:

Sono davvero felicissima di annunciarvi che sto per iniziare una nuova avventura: sarò al fianco di Massimo Boldi nel prossimo film di Natale!
Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa (come le cantanti americane insegnano) per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni… in TV e nei miei video ..e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti, che mi ha vista cimentarmi non solo nel canto, ma anche nel ballo e nella co-conduzione de “I Migliori anni”… l’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la “recitazione” … ed ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema!

Nel cast del prossimo film di Massimo Boldi ci saranno anche Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, Paola Caruso (ex ‘Isola dei Famosi’) e Loredana De Nardis.