Parenti del Calcio: Liz Solari fa impazzire i fan con un topless mozza fiato

Liz-Solari-ToplessChi si ricorda di Santiago Solari, l’esterno argentino che dopo essere stato al Real Madrid ha contribuito ai successi dell’Inter Manciniana? Probabilmente in pochi, nonostante un sinistro discreto ed un eccellente tecnica, il laterale sudamericano lottava costantemente con problemi fisici e non ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi italiani.

Lo stesso non si può dire per la bellissima sorella Liz, la modella argentina nata a Barranquilla (Colombia) è un habituè delle passerelle italiane (ha lavorato con Cavalli, Jean-Paul Gautier) oltre ad essere il volto immagine per la pubblicità della Pantene che per anni è stata trasmessa in Italia. La bella Liz Solari ama molto l’italia ed è talmente apprezzata da essere stata scelta anche come valletta per qualche programma nostrano, la sua ultima apparizione nella tv italiana è stata come co-conduttrice per il programma “Il meglio d’Italia” con Enrico Brignano (nel 2014).

Le qualità professionali della stupenda modella argentina si sono diversificate negli anni e dopo aver condotto diversi programmi è stata scelta come attrice anche per diversi film  due dei quali in Italia: “Ex-Amici come prima!” e “Sei mai stata sulla luna?“. Il suo successo professionale è accompagnato da una nutrita folla di followers su Twitter ed Istagram (148 mila seguaci) che giornalmente la seguono in attesa che la modella pubblichi qualche foto sexy, come il topless in spiaggia che qualche giorno fa ha fatto impazzire i suoi fan.

solari liz

liz-solari-lody-lingerie-1135383838

liz solari