Il ‘selfie’ che smaschera Michael Jackson, il cantante è ancora vivo?

michael jackson è vivoLa figlia del cantante Michael Jackson ha pubblicato sui social un selfie che sembra inquadrare anche il papà alle sue spalle. Paris Jackson ha letteralmente gettato i fan nel dubbio per una misteriosa foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La figlia del re del pop Michael e dell’infermiera Deborah Rowe, che lo scorso aprile ha compiuto 18 anni, ha postato uno scatto misterioso che ha suscitato non poche domande tra i fan della star.

La ragazza infatti, alla guida della sua auto, si è scattata un selfie inquadrando anche il sedile posteriore; proprio alle sue spalle sempre esserci una presenza del tutto inaspettata. Seduto dietro di lei infatti sembrava esserci proprio il papà Michael Jackson, con il suo capello storico indossato nel video di Thriller.

Ombre suggestive o realtà? Sono in molti quelli che credono che in verità il cantante di Black or White non sia morto e che abbia semplicemente finto di essere passato a miglior vita per mettere fine alla sua carriera e ad una vita da star. Paris ha incorniciato la foto con un commento che infittisce ancora di più il giallo: “Se si dona un po’ di amore, si riceverà amore”. Parole che suonerebbero un po’ stonate per un semplice selfie in macchina, ma chissà…

Daniele Orlandi