Adriano fotografato senza scarpe per strada, la foto diventa virale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44

foto-de-adriano-viralizou-no-facebook_855443Continua la cronaca della decadenza di un campione, mesi fa avevamo postato una foto de “L’imperatoreAdriano Leite Ribeiro in una casa dentro le favelas che ne hanno accompagnato la crescita, si diceva che avesse perso tutto il denaro guadagnato in anni da professionista e che era tornato alla vita povera e pericolosa della sua infanzia.

Lo spreco di un talento così cristallino è un male per tutto il movimento calcistico, Adriano era, insieme a Kakà, il giocatore più forte della sua generazione ed ha vanificato tutto per la vita mondana ed il divertimento. La parabola discendente è cominciata all’Inter e continuata in Brasile, dove in pochi anni non era più in grado di fare la differenza. A 34 anni l’ex fuoriclasse brasiliano è stato licenziato persino dall’ultima squadra in cui a militato, il Miami F.C. (dove ha giocato solo 2 partite e segnato 1 gol) e da due mesi a questa parte è disoccupato senza possibilità di trovare un ingaggio.

La foto di cui sopra aveva smosso un dubbio sulle condizioni economiche dell’ex Inter ma le frequenti apparizioni in club esclusivi lo aveva fugato. Poi per qualche mese più nulla, fin quando la scorsa domenica un utente di Facebook ha pubblicato una sua foto per strada senza maglietta ne scarpe e con un telefono di vecchia generazione, a cui ha aggiunto una didascalia che diceva: “Il denaro è solo una carta a cui l’uomo da un valore“.

A distanza di sole 24 ore dal post, la foto di Adriano è diventata virale con oltre 500 condivisioni e 255 commenti, dei quali vi citiamo quello che ci sembra più condivisibile: “Chiaramente vediamo una persona che non ha saputo approfittare delle opportunità. Per essere un calciatore necessita disciplina, non era il suo caso“. Adriano ha rovinato il suo sogno, un sogno condiviso da milioni di ragazzini che ogni anno sperano di arrivare dov’era arrivato lui e che per mancanza di opportunità e di talento mai ci arriveranno.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!