Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Beppe Grillo: “Accanimento su M5S per coprire fallimento Governo”

CONDIVIDI

beppegrillo“Accanimento sul M5S per coprire il fallimento del Governo Renzi”. Ci va giù duro il cofondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, che attacca a testa bassa il Partito Democratico e il Governo, rei di svolgere ‘informazione di regime’ sulle note vicende che stanno interessando la giunta Raggi a Roma.

“L’accanimento mediatico di giornali e telegiornali di regime contro il MoVimento 5 Stelle serve a coprire i dati economici che mostrano un Paese che va a rotoli – scrive Beppe Grillo sul suo blog – Una strategia che non può durare a lungo. La ripresa non esiste e non è mai esistita, la crescita è zero nonostante gli annunci dei bugiardi di governo, il reddito diminuisce, il risparmio scompare, i giovani senza lavoro sono sempre di più, i poveri sono 10 milioni e 11 milioni di italiani sono costretti a rinunciare alle cure perché sono senza soldi”.

D’accordo con Grillo anche il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio: “E’ stata usata Roma come un manganello contro il Movimento 5 Stelle. Si è usata la questione della mail per affossare me e il Movimento 5 Stelle: ma non ci riusciranno”.

Intanto la sindaca Virginia Raggi è al lavoro per scegliere il nuovo assessore al Bilancio dopo lo stop a Raffaele De Dominicis. I candidati sarebbero quattordici, come confermato dall’assessore al Commercio, Adriano Meloni.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram