Emma Marrone si confessa: travolta dallo tsunami Belen

emma-e-belen-nuova-polemicaE’ in uscita ‘Dentro tutto è acceso’, autobiografia di Emma Marrone. E ‘Chi’ ha anticipato alcuni dei temi trattati dalla canante salentina, tra cui – ovviamente – anche l’amore per il ballerino Stefano De Martino. Una relazione nata tra i banchi di ‘Amici’ e costretta a finire a causa dell’intromissione di una terza persona (Belen Rodriguez).

“Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro”. “All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico”.

Da queste parole di Emma Marrone si può evincere come la cantante temesse di diventare un personaggio mediatico ancor prima ceh un’artista. E che ciò avvenisse a causa dell’interferenza di Belen Rodriguez, definita come uno tsunami dalla cantante.

Che quindi ha aggiunto al riguardo: “Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente”.

Un gran segno di maturità e di lucidità. Ciò che spesso – nella relazione tra Belen e Stefano De Martino, amanti delle luci della ribalta – non si è potuto percepire.