Inghilterra, uccisa una ex protagonista di Masterchef

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:34

masterchefUccisa giovedì, quest’oggi s’è potuti risalire alla sua identità. La donna trovata morta a Trowbridge (capoluogo della contea del Wiltshire, nel sud-ovest dell’Inghilterra: una piccola realtà da nemmeno 30.000 abitanti) è Helen Barker, 38enne ex protagonista di Masterchef: le cause della morte sono ancora incerte ma intanto la polizia ha arrestato un 78enne per omicidio colposo. Le indagini sull’uomo – che vive da solo, non ha figli e pare conoscesse la Barker – proseguono, mentre la famiglia esprime tutto il proprio dolore.

“L’intera famiglia è stata devastata dalla morte di Helen. Era amata tantissimo e mancherà da morire a tutti noi. Era una brillante giovane donna che, oltre ad essersi laureata con successo presso l’Università di Cardiff, aveva un grandissimo talento artistico e culinario, tanto da aver preso parte al programma Masterchef.

Sarà difficile riuscire a superare il lutto, ma sicuramente sono di grande aiuto le parole gentili e i messaggi di supporto che abbiamo ricevuto e per i quali siamo davvero grati.

Chiediamo gentilmente ai media di darci il tempo di vivere questo drammatico distacco in pace”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!