Dopo il malore Gianluca Vacchi torna a spopolare su Instagram

vacchi-gabrieleL’estate social è stata scandita dai video di Christian Vieri, Gianluca Vialli e Marco Borriello che si davano battaglia a suon di video esilaranti e balletti sexy. Tutti questi campioni sono diventati dei fenomeni virali ma nessuno di loro ha potuto competere con il re indiscusso di questa stagione estiva: Gianluca Vacchi.

Per chi non lo sapesse Vacchi non è ne un calciatore ne un attore, nato nel 1969 a Bologna ha ereditato dal padre il 30% delle azioni dell‘IMA (Multinazionale che si occupa del packaging), la ricca eredità gli ha permesso di entrare nel mondo dell’imprenditoria e di frequentare gli ambienti della moda e dei vip rendendolo uno dei più assidui frequentatori della “Bella Vita“. La sua passione per il lusso e per le feste lo hanno fatto incontrare con la sua attuale compagna Giorgia Gabriele (splendida modella ed aspirante velina), i due hanno passato un estate all’insegna del divertimento che hanno deciso di condividere sui social: uno dei primi video postati su Instagram vedono Vacchi ballare a bordo del proprio yatch in compagnia della bellissima Giorgia sulle note di ‘Menea tu Chapa‘, video che termina con un divertente Twerk ed un tuffo acrobatico.

Il video è di fatto diventato uno dei più condivisi ed il balletto dell’imprenditore il fenomeno virale di questa estate facendogli raggiungere lo spropositato numero di 640 mila follower in poco più di un mese. I due fidanzati sono diventati la coppia dell’estate ed i giornali di gossip hanno ribattezzato il ballo dei due piccionicini: “Ballo di Gianluca Vacchi“. Negli ultimi giorni Vacchi ha smesso di postare foto e video ed i fan cominciavano a domandarsi che fine avesse fatto il loro idolo, curiosità presto soddisfatta dallo stesso imprenditore che in un post ha scritto: “Buongiorno, in questi giorni ho avuto un problema di salute ora in via di risoluzione. Volevo esprimere tutta la mia solidarietà per le persone colpite dal terremoto“. Subito dopo il post di spiegazione ai fan, Gianluca ha deciso di fargli un regalo mettendo un nuovo video che lo vede ballare in compagnia della bella Giorgia Gabriele, il video è presto diventato virale.

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: