Parma, donna di 37 anni trovata morta accoltellata, si cerca l’ex fidanzato

A Parma una donna di 37 anni è stata uccisa nel corso della serata di ieri. L’omicidio, ai danni di Elisa Pavarani, questo il nome della vittima, è avvenuto nella serata di sabato alla periferia di Parma nella casa dell’ex fidanzato, dove la donna è stata trovata ormai senza vita. Il suo corpo è stato trovato da un’altra donna.

parmaElisa è stata uccisa con diverse coltellate: la polizia sta ricercando il suo ex fidanzato, nonché proprietario dell’appartamento dove la donna è stata trovata senza vita ieri sera. Del fidanzato di Elisa, infatti, non c’era alcuna traccia. La polizia scientifica ha rilevato tutte le tracce presenti sul luogo dell’omicidio ed adesso l’autorità è alla ricerca del 42enne, ex fidanzata della vittima, il quale dovrà chiarire la propria posizione di fronte agli inquirenti e chiarire cosa è accaduto nella serata.

Secondo le analisi delle autorità, l’omicidio potrebbe essersi verificato poco dopo le 20 di sabato. L’omicidio potrebbe essere stato consumato al termine di un violento litigio fra i due ex fidanzati. I sospetti gravitano sull’ex di Elisa sia perché è scomparso dopo il delitto, sia perché i due si erano lasciati da poche settimane. Le autorità stanno ricercando il presunto omicida per sottoporlo ad interrogatorio.

Mariagrazia Roversi