Maria De Filippi: “Tradita da Costanzo? Immagino di sì”

maurizio-costanzo-maria-de-filippiIntervistata dal ‘Corriere’ (nel contesto dell’evento a tema femminile organizzato dal quotidiano a Milano), la regina di Mediaset Maria De Filippi ha parlato di un tema complicato da affrontare per qualunque coppia (vip o meno): il tradimento e la possibilità che il proprio partner vada a letto con qualcun altro.

La De Filippi, in tal senso, s’è dimostrata possibilista circa l’idea che Maurizio Costanzo (suo marito da ormai parecchi anni) l’abbia tradita nel corso del tempo: “Non so se sono stata tradita, immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare”.

La conduttrice ha quindi spiegato meglio la propria idea, sottolineando come comunque l’idea di un tradimento non la renda esattamente felice: “Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stronzo… Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, compromessi, rinunce. Ma non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano e esco dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre da morire”.