Il Super dotato Alberto Angela fa impallidire Rocco Siffredi

alberto-angela-icona-erotica-814781Ultimamente il pubblico femminile ha eletto un nuovo sex symbol tra i personaggi del piccolo schermo, non si tratta del solito cantante dal viso angelico e dal corpo scolpito ne del calciatore famoso di turno che mostra gli addominali su Instagram, anzi parliamo di un uomo semplice dal basso profilo e dedito alla cultura: stiamo parlando dello studioso e divulgatore scientifico Alberto Angela.

Tra tutti i personaggi che affollano il mondo della televisione, mai ci sarebbe aspettati che una persona così comune (si parla di aspetto fisico) potesse avere una fan base così ampia, ma a cosa è dovuto questo improvviso successo con le donne? All’intelligenza, alla sconfinata cultura? Purtroppo no, anche questa volta chi di noi spera di fare punti per il suo cervello dovrà rassegnarsi, il motivo di così tanto successo con le donne è legato semplicemente alle dimensioni del suo pene. Sembra, infatti, che il ricercatore scientifico ed archeologo possa contare su di un enorme membro, l’informazione, però, non viene dalle rivelazioni di ex amante a qualche rotocalco rosa ma semplicemente dall’osservazione di alcune foto di Alberto su internet.

Le dimensioni sarebbero così impressionanti da aver permesso la creazione di una pagina Facebook dal titolo volgare ed esplicito che ogni giorno fa un grande numero di visualizzazioni ed oltre cinquemila fan.