Uomini e Donne, si riparte dal trono Over e dalle scaramucce tra Tina e Gemma

tina-cipollari-gemmaOggi è ripartito Uomini e Donne e, nonostante le anticipazioni sull’ipotetico trono gay e l’enorme hipe che il nuovo format si porta con sé, il programma è ripartito con il ‘Trono Over’, con tanto di critiche al riguardo sui principali social network (a giudicare dai commenti degli utenti dei social, il Trono Over non è per nulla apprezzato: evidentemente ad apprezzarlo è un target che nei social nemmeno entra).

Oltre al fatto che si sia ripartiti col Trono Over, ad aver infastidito i telespettatori è che si è ripartiti esattamente da dove ci si era lasciati la scorsa stagione, con Gemma Galgani e Giorgio Manetti in primo piano.

Ed è stata la dama a dare il via ad un battibecco con l’opinionista Tina Cipollari. Casus belli, un dono portato dalla Galgani: “Dato che ho saputo che eri dimagrita, ho pensato ad un pensierino per te. E’ un reggiseno per chi pratica jogging”.

Immancabile, la replica piccata di Tina: “E’ un regalo sciocco come te! Sei una donna antipatica!”.

Che poi ha colpito Gemma nel vivo: dopo che Giorgio le aveva fatto un complimento circa la sua forma fisica, Tina non ha potuto non dire la sua. Con queste parole: “Ma in quale lingua te lo deve spiegare? Quest’uomo non ti vuole più”.