Lutto per Federica Panicucci: morto il padre durante la notte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45

federica-panicucci-insieme-al-padre-533637_w650Federica Panicucci, volto simbolo della televisione Mediaset è stata costretta a lasciare questa mattina la consueta diretta di Mattino 5 per la scomparsa improvvisa del padre. Nata televisivamente sulla Rai con il programma ‘Portobello‘, la bella conduttrice ha fatto una lunga gavetta con ruoli minori in varie trasmissioni per poi trovare il successo negli anni novanta grazie alla Mediaset, dove è stata scelta per alcuni programmi per i più giovani e dove ha trovato la definitiva consacrazione con il programma estivo di musica ‘Festivalbar‘.

Il suo passaggio da semplice valletta a conduttrice ne ha fatto conoscere le doti di intrattenimento e la simpatia (caratteristiche che le hanno permesso di lavorare anche a diversi programmi radiofonici per Radio Deejay), fino a renderla il volto ufficiale del programma di informazione ed intrattenimento della mattina (Mattino 5) sulle reti Mediaset. Oggi l’assenza dal programma ed il triste annuncio del lutto della bella conduttrice ad opera del co conduttore Francesco Vecchi.

La Panicucci si è congedata per vivere con la famiglia questi momenti di dolore, lasciando come unica dichiarazione pubblica a riguardo un post su Facebook: “Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi“. I commenti di amici e colleghi si sono succeduti alla pubblicazione del post, in tantissimi hanno espresso solidarietà e vicinanza a Federica in questo momento di dolore.