Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Ancona, studentessa 24enne precipita dalla finestra: ipotesi suicidio, sentito fidanzato

CONDIVIDI

Tragedia ad Ancona, dove una ragazza di 24 anni è morta dopo essere caduta dalla finestra di un appartamento in via Torresi. La giovane, che studiava all’università locale, aveva confidato al noto social Facebook delle frasi di dolore e di angoscia, che forse tradivano una turba interiore ed una situazione difficile. “sono il risultato del tentativo di aver cercato di essere più forte per troppo tempo” e “Se nulla ci salva dalla morte che almeno l’amore ci salvi la vita”.

anconaLa ragazza è precipitata ieri attorno alle 18 sul marciapiede dal balcone al terzo piano dove si trovava. La tragedia è stava vista in diretta da molte persone che si trovavano nella zona, dato che la casa della ragazza era vicina al supermercato. La giovane è caduta per almeno dieci metri, per lei il volo è stato fatale sul colpo. Sembra che la ragazza si trovasse in casa con il fidanzato, di Marsciano, provincia di Perugia. Gli inquirenti lo stanno sentendo.

La ragazza avrebbe discusso con il fidanzato per dei motivi futili. Lui, come ha dichiarato, si sarebbe spostato in un’altra stanza per poi tornare sui propri passi verso Maddalena. Ma a quel punto era troppo tardi, lei stava già precipitando dal balcone verso la morte. La polizia sta indagando su quello che sembra essere un caso di suicidio.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram