Aprilia, 16enne scomparsa da un mese: l’appello dei genitori a “Chi cha Visto”

I genitori di Alexandra Nicoletta B. sono disperati. La 16enne, che viveva ad Aprilia con la propria famiglia, è scomparsa l’11 agosto 2016 e da allora non ha più dato notizie di sé, né sarebbe stata avvistata da alcuno. La ragazzina si era allontanata di casa dopo una litigata con la madre ed ha fatto perdere le sue tracce. “Chi l’ha visto” si è occupato della scomparsa della 16enne, dopo che i genitori si sono rivolti alla trasmissione cercando disperatamente informazioni sulla fuga della ragazzina.

ale“Siamo preoccupatissimi
, siamo nella disperazione” hanno detto i genitori di Alexandra nel corso della puntata andata in onda mercoledì 14 settembre 2016. “Se qualcuno l’ha vista e può informarci” ha detto la madre, piangendo. Per poi aggiungere in un appello diretto alla figlia: “Alexandra torna a casa”.

Federica Sciarelli ha quindi rivolto un generico appello a tutti i telespettatori di “Chi l’ha visto”, perché chiunque abbia delle notizie sulla sorte della 16enne di Aprilia o conosca elementi utili per ritrovarla possa farsi avanti. Alexandra ha occhi castani, capelli neri. Il giorno della scomparsa (che ricordiamo è avvenuta l’11 agosto) indossava jeans neri, una camicia a quadri bianca e nera, e scarpe da ginnastica di colore bianco.

Mariagrazia Roversi