Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: è già guerra tra Tina e Claudio?!

claudio e tinaDopo la pausa estiva il famoso talk show condotto dall’amatissima Maria de Filippi, Uomini e Donne, ha ripreso ad andare in onda su canale 5 da lunedì a venerdi alle14.45.

La nuova edizione del Trono Classiso di Uomini e Donne ha già attirato notevolmente l’attenzione dei fan affezionati al programma, dal momento che sono state introdotte importanti novità, quale ad esempio il Trono Gay.

Come in ogni passata edizione di Uomini e Donne, iniziato i conflitti tra i protagonisti del programma, ad attirare l’attenzione infatti è stata ancora una volta la nota opinionista Tina Cipollari.

Si sa che Tina mostra sempre simpatie ma soprattutto antipatie, stavolta ad essere stato preso di mira dall’opinionista è l’affasciante tronista Claudio D’Angelo, personaggio già noto per aver partecipato a Temptation Island nel ruoo di tentatore.

Tina ha accusato il ragazzo di essere parecchio indecio e contraddittorio, inoltre gli ha fatto notare di non averla salutata in più occasioni.

Ma se Tina cerca già uno scontro con Claudio, per fortuna c’é Gianni Sperti che invece sembra essersi schierato dalla sua parte.

Claudio sembrava essere parecchio interessato ad Annunziata, ma la ragazza non si è presentata alla loro esterna dicendo di avere l’orzaiolo rifiutandosi inoltre di parlare con il tronista, il quale si era recato a casa sua.

La corteggiatrice era assente anche durante l’ultima registrazione, ciò ha infastidito molto Claudio, il quale ha così deciso di interrompere la conoscenza.

Sara Fonte