Uomini e Donne, Aldo e Alessia: i ruoli si invertono?!

Aldo-Alessia-300x194Torna al centro dell’attenzione del gossip una delle coppie più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali un paio di mesi hanno confessato la loro rottura a causa di un deludente tradimento da parte di Aldo. Nei giorni scorsi il famoso talk show, Uomini e Donne, ha ripreso ad andare in onda così la coppia è stata ospite di Maria De Filippi per parlare appunto della loro spiacevole crisi.

A quanto pare i due cercano di avere un rapporto amichevole per amore del figlio Niccolò, infatti Alessia ha confermato di essere rimasta a vivere a Catania per permettere a padre e figlio di stare insieme.

Alessia ha quai difeso e giustificato Aldo dicendo che già da qualche mese le cose tra loro non andavano nel migliore dei modi, situazione aggravata maggiormente amche dallo stress lavorativo.

Naturalmente Alessia nonostante la delusione e il dolore è ancora innamoratissima di Aldo, a farglielo ammettere in studio è stato proprio Gianni Sperti, noto opinionista del talk show.

Aldo ha ammesso di non provare lo stesso sentimento per Alessia, questa oltre al tradimento sarebbe la ragione della loro rottura, Alessia però continua a sperare in un suo ripensamento.

Sara Fonte