Uomini e Donne, Clarissa Marchese: fa impazzire tutti, anche un ex gieffino!

igor-di-giovanni-grande-fratelloDopo la pausa estiva il famoso talk show condotto dall’amatissima Maria de Filippi, Uomini e Donne, ha ripreso ad andare in onda su canale 5 da lunedì a venerdi alle14.45.

La nuova edizione del Trono Classiso di Uomini e Donne ha già attirato notevolmente l’attenzione dei fan affezionati al programma, dal momento che sono state introdotte importanti novità, quale ad esempio il Trono Gay.

Il volto femminile dell’attuale edizione del Trono Classico è rappresentato da Clarissa Marchese, la quale ha già conquistato tutti con la sua incredibile bellezza e dolcezza, già nota per aver ricoperto il ruolo si Miss Italia 2014.

Non solo Clarissa è riuscita a farsi fare dei complimenti persino dalla dura opinionista Tina Cipollari, ma sembra aver attirato anche l’attenzione di un ex gieffino del Grande Fratello, si tratta proprio di Igor Di Giovanni.

A quanto pare Igor dopo aver visto la puntata dedicata al Trono Classico, ha postato una foto della bellissima tronista, aggiungendo anche il seguente commento: “Beh sono sincero, Clarissa è una bellissima ragazza. Se Raffaella Mennoia mi dovesse chiamare ne potremmo parlare. Dipende da lei purtroppo”.

Nessuna risposta ancora da parte della Mennoia, vedremo davvero l’ex gieffino a Uomini e Donne per tentare di conquistare Clarissa?!

Sara Fonte