Cagliari, terrificante incidente in auto, morti tre giovani fra 18 e 25 anni, una ragazza in coma

Un tragico incidente automobilistico ha falciato tre giovani vite a Cagliari. Il fatto è avvenuto all’alba, verso le 4 di mattina, nella periferia della città. L’incidente è avvenuto sotto Is Pontis Paris. Tutte le vittime erano molto giovani: stavano viaggiando su una Volkswagen Golf, quando la macchina si è schiantata contro le protezioni stradali e si è ribaltata più volte. L’urto contro il guard-rail è stato così violento che l’auto si è sollevata da terra. L’impatto è stato violentissimo. 

cagliariIl 118 e la Polizia municipale, assieme ai vigili del fuoco, sono corsi subito sul luogo dell’incidente, ma purtroppo per tre dei ragazzi a bordo i soccorsi sono stati del tutto inutili. Altri due feriti invece sono stati portati al pronto soccorso Brotzu in codice rosso. Le vittime sono tutte giovanissime, erano di età compresa fra i 18 ed i 25 anni. 

Nell’urto violento la parte frontale dell’auto si è del tutto distrutta. L’identificazione delle vittime è ancora in corso, purtroppo i due feriti sono gravi, la ragazza sarebbe in coma e l’altro non in pericolo di vita. Sono al vaglio della polizia le cause dell’incidente, per ora si ritiene che l’alta velocità possa aver causato lo sbandamento dell’auto ed il tragico incidente.

Mariagrazia Roversi