Sparire a 16 anni: a Trezzano sul Naviglio si cerca Denise Centaure

Ancora apprensione e paura per la scomparsa di un minore: questa volta il fatto è avvenuto a Trezzano sul Naviglio, provincia di Milano. Una ragazza 16enne, Denise Centamore, è sparita da casa. L’ultimo avvistamento della ragazza risale a martedì sera, quando fu vista attorno alle undici. Da allora, però, di Denise neppure una notizia e al telefono non risponde nessuno, risulta staccato. La famiglia della ragazzina si è rivolta alla polizia per sporgere denuncia di scomparsa, le forze dell’ordine stanno già cercando la 16enne.

deniseAnche su Facebook è stato aperto un gruppo dedicato alla scomparsa della 16enne, dal nome “Cerchiamo Denise Centamore, di anni 16”. Fino a questo momento non c’è alcuna traccia della 16enne, il suo telefono non è raggiungibile. La ragazza è alta circa 1.60 metri, ha capelli ed occhi neri. Ha un tatuaggio sul petto, con scritto “te amo porque me disde la vida”.

Denise, al momento della scomparsa, portava una maglia senza maniche di colore grigia, jeans chiari, scarpe da ginnastica di colore verde. I suoi genitori hanno lanciato un appello: “Aiutateci a trovarla”. Ma nonostante i vari appelli e nonostante le ricerche delle forze dell’ordine, della 16enne di Trezzano sul Naviglio per ora non c’è ancora nessuna traccia. 

Mariagrazia Roversi