Tina Cipollari e Chicco Nalli: dopo gli insulti, il desiderio di lui!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:18

tina cipollari e chicco nalliAncora una volta torna ad attirare l’attenzione del gossip la nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, a causa dei continui battibecchi con il marito Chicco Nalli nati durante la sua esperienza vissuta a Pechino Express.

I due hanno dovuto affrontare un necessario periodo di lontananza, la quinta edizione di Pechino Express è stata infatti girata in Sud America.

Durante la lontananza il marito di Tina ha più volte affermato di sentire la sua mancanza, ma ad ogni modo era felice di sostenerla in questa splendida esperienza, lui stesso lo aveva affermato durante alcune interviste.

A quanto pare però Tina si è pubblicamente lamentata della situazione familiare trovata in casa al suo ritorni, così il marito a ha risposto alle accuse affermando al settimanale Di Più: “Ti conosco bene e so che tu ami la perfezione, ma io ho dato il massimo e sono stato molto attento ai nostri figli. Anzi, ti dirò di più, il mio intento era quello di fare vivere loro un periodo libero. Quasi selvaggio, come dico io, come ho vissuto da piccolo. Una cosa impossibile quando ci sei tu, perché sei troppo apprensiva, per poi aggiungere: “Credo che tu sia un’ingrata perché non hai capito quanto io mi sia dato da fare”.

Chicco sembra essere davvero deluso, conclude la sua intervista dichiarando: “Quando tutti dormivano, pensavo a te, Tina, ai nostri momenti insieme, riguardavo le nostre foto e mi mancavi. E se ho deciso di scriverti è anche perché, dopo tanti giorni lontani, non ho sentito da parte tua nessun mi sei mancato, né a voce fra te e me e né scritto nella tua lettera. Certo, mi sono ribellato alle tue regolette, ma non meritavo di essere trattato così male e già ti dico che al prossimo reality sarò io a partire e voglio vedere cosa fare tu, da sola, con i nostri figli, con i cani e naturalmente con i pesci rossi”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!