Uomini e Donne, Aldo e Alessia: la Mennoia offende Alessia?!

Aldo-Alessia-300x194Torna al centro dell’attenzione del gossip una delle coppie più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali un paio di mesi hanno confessato la loro rottura a causa di un deludente tradimento da parte di Aldo. Nei giorni scorsi il famoso talk show, Uomini e Donne, ha ripreso ad andare in onda così la coppia è stata ospite di Maria De Filippi per parlare appunto della loro spiacevole crisi.

I fan non hanno potuto non notare che Alessia sia dimagrita parecchio, in studio ha confessato di non mangiare da tre giorni, subito dopo Maria ha invitato Aldo a non illuderla per non farla stare ulteriormente male.

Alessia infatti ha dichiarato di essere ancora innamorata di Aldo, dicendo: Io lo amo ancora, per me è mio marito, è ancora la mia metà, la mia famiglia, siamo una cosa sola”, lui però ha confessato di non essere più innamorato.

Proprio a seguito della registrazione, Raffaella Mennoia ha postato un messaggio che è stato interpretato dai fan come un vero e proprio riferimento ironico nei confronti della Cammarota: “Riesco a ringraziarvi solo ora per gli ascolti di ieri…oggi nuova registrazione e ora finalmente a casa…sempre tutto bellissimo tranne che nessuno mi ha cucinato e il frigo si vergogna. Consilio: Ragazze trovate uno che vi sposi, che vi mantenga, giocate a lavorare e fate finta di non vedere niente“.

Lei stessa però, dopo aver visto i moltissimi commenti dei fan, ha puntualizzato di essere dipiaciuta per la rottura tra Aldo e Alessio, aggiungendo inoltre che il messaggio non era riferito a lei.

Sara Fonte