Uomini e Donne, Andrea Damante ringrazia i fan: pronto per una nuova avventura!

giulia-de-lellis-andrea-damanteAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Ormai sono settimane che i due hanno confermato la partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip, un’esperienza che sicuramente metterà alla prova la loro relazione, soprattutto perchè i due non si sono mai separati dal giorno della scelta ad oggi.

Andrea attraverserà la famosa porta rossa proprio lunedì, mentre Giulia rimarrà ad aspettarlo, seguendolo e sostenendolo da casa.

Solo poche ore fa avevamo letto i saluti speciali da Giulia per il suo Andrea, la De Lellis tramite un viedo sui social ha dedicato a Damente le seguenti parole: “Ciao amore mio, è inutile che sto qui a dirti chissà cosa quando in realtà noi già ci siamo detti tutto. Goditela, divertiti, pensami e amami perché io ti amo tanto e in bocca al lupo per tutto!“.

Oggi invece è stato proprio Andrea a postare un messaggio di saluti, dedicato però a tutti i suoi fan: “Raga vi rigrazio tutti con il cuore e mi raccomando carichi a molla sempre!!!Vi amo tutti siete speciAli!!!”

Damante ha concluso dicendo: “Mi raccomando Raga tutti belli freschi come al solito!!!!#backtorome#dajee#nullaaccade#freschezzatime#conilsinistroagiro#alé#eunaruotachegira#

Sara Fonte