La nuova fiamma di Panariello conquista le spiagge di Formentera

claudia-capIl famoso comico Giorgio Panariello torna a fare parlare di se ma questa volta non per i suoi show o per i tormentoni estivi che la campagna della Wind ci propone assiduamente ad ogni stacco pubblicitario. Il comico toscano, infatti, si è da poco fidanzato con una giovane PR, Claudia Maria Cappellini, con la quale sta trascorrendo le sue residue ferie sulle spiagge della Versilia.

I due fidanzati sono stati immortalati in spiaggia in atteggiamenti intimi e baci focosi che sono diventati l’articolo di punta del famoso giornale scandalistico Novella 2000. Dalle foto dei due è facile capire il perché dell’innamoramento istantaneo di Giorgio, la bella mora non sollo è 25 anni più giovane ma vanta anche un fisico da modella di intimo che farebbe impazzire qualsiasi uomo. La love story tra i due sarebbe scoppiata (secondo le ultime indiscrezioni) durante una cena di lavoro con Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, i due dopo quella cena non si sono più separati ed il loro rapporto, nonostante la differenza d’età, è solidissimo come testimoniato dalle foto passionali che li ritraggono sulle spiagge tra Formentera e la Versilia.

In attesa di maggiori informazioni riguardo la bella PR milanese vi lasciamo alcune foto che testimoniano la sua avveneza:

 

claudia-cappellini

giorgio-panariello-claudia-maria-cappellini