Uomini e Donne, Marco e Beatrice: bebé in vista?!

marco_fantini_beatrice_valliNell’ultimo periodo abbiamo sentito parlare molte volte di una delle coppie più amate e seguite di una passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli.

I due dopo un lungo periodo di crisi avevano finalmente dato la conferma del loro ritorno di fiamma, tramite una foto postata da Beatrice Valli, dove si vedono i due che si abbracciano e si baciano dolcemente.

A quanto pare Marco e Beatrice sono tornati più uniti che mai, dimostrando giorno dopo giorno di aver completamente superato la crisi, lasciando addirittura sospettare ai fan una possibile gravidanza.

Il sospetto è cresciuto maggiormente a causa di una frase postata proprio dalla Valli sul suo profilo InstagramBeatrice sempre molto dolce ha dedicato a Fantini tali parole: “Sei tutto per noi”. I fan dunque si chiedono a cosa sia riferito quel “noi”, possibile che Beatrice sia in dolce attesa?

Eppure potrebbe trattarsi semplicemente del figlio di Beatrice, nato dalla sua precedente relazione, dunque la gravidanza potrebbe essere solamente un grosso equivoco.

Infatti è stata proprio Beatrice a confermare che si trattava del piccolo Alle, la ragazza aggiunge anche che al momento i due non prevedono nessun bambino.

Sara Fonte