Andrea Damante pronto per il Grande Fratello Vip: anche la madre lo saluta!

andrea-damante-tronista-2Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo un voltoi divenuto noto grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante, il quale negli ultimi mesi è stato sempre seguito e sostenuto dai suoi fan affezionati.

Ormai sono settimane che è stata confermata la partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip, un’esperienza che sicuramente metterà alla prova la sua relazione con Giulia De Lellis, soprattutto perchè i due non si sono mai separati dal giorno della scelta ad oggi.

Andrea attraverserà la famosa porta rossa proprio questa sera, mentre Giulia rimarrà ad aspettarlo, seguendolo e sostenendolo da casa.

Solo poche ore fa avevamo letto i saluti speciali da Giulia per il suo Andrea, la De Lellis tramite un viedo sui social ha dedicato a Damente le seguenti parole: “Ciao amore mio, è inutile che sto qui a dirti chissà cosa quando in realtà noi già ci siamo detti tutto. Goditela, divertiti, pensami e amami perché io ti amo tanto e in bocca al lupo per tutto!“.

Giulia ha postato ieri un nuovo messaggio per puntualizzare ciò che prova per il suo Andrea: “I più felici sono coloro che vivono giorno per giorno come i bambini, portando a spasso le loro bambole che svestono e rivestono, girando con gran rispetto intorno alla dispensa dove la mamma ha rinchiuso i dolci, le caramelle, e quando infine riescono a ottenere quanto desiderano, lo divorano a piena bocca gridando: “Ancora” […] Tu sei il mio ancora!”.

Intanto anche la madre di Andrea lo incoraggia e lo saluta, postando il seguente messaggio: “Vola!! #ciaoamoremio”.

Cosa succederà durante la prima puntata?!