Fabrizio Corona rischia di nuovo il carcere?

silvia_provvedi_fabrizio_corona_insiemeL’ex re dei paparazzi sembra ancora una volta preoccupato del futuro che lo attende. Dopo che il carcere sembrava un sogno lontano, infatti, il gossip ne riprende il dolore, ipotizzando che Fabrizio Corona possa ricascarci. A parlarne è stato lui stesso, in una intervista rilasciata.

Corona avrebbe infatti affermato: “Ostento la mia solita sicurezza, una maschera che uso per proteggere me stesso e gli altri, ma in realtà ho molta paura. Non voglio tornare in carcere. Ho scontato la mia pena, Ho trascorso due anni e mezzo in carcere, quattro mesi in comunità e da ottobre 2015 sono in affidamento ai servizi sociali. Ora rischio però di tornare in prigione. La cella, l’isolamento, le condizioni pietose e i volti degli altri detenuti ritornano nei miei incubi. Vi prego, non fatemi tornare dietro le sbarre…Sono appeso a un filo… Chiedo solo che mi venga riconosciuto quello che è legittimo”.

Quello che potrebbe capitare al nostro bel Fabrizio è  che gli prolunghino la pena a ben 13 anni. La sua preoccupazione maggiore? Ma naturalmente il figlio Carlos e la fidanzata Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi, infatti, avrebbe confessato di avere raggiunto una perfetta intesa con entrambi. Voi che ne pensate?

Stefania Titone