Home Televisione

Uomini e Donne, Trono Over: la nuova fiamma di Gemma Galgani!

CONDIVIDI

Gemma-Uomini-e-DonneAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta la più amata dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, la quale continua a dimostrare un forte interesse per Giorgio Manetti.

Il cavaliere però non sembra affatti intenzionato a dare un’uleriore possibilità alla storia d’amore tra lui e la dama, infatti circa un mese fa aveva affermato:  “Quando il giocattolo si rompe è difficile aggiustarlo. Si perdono fiducia e rispetto, valori fondamentali nella coppia. Mi aspettavo una lettera di giustificazione al suo comportamento nei miei confronti, ma non è stato così. Ha detto che non si è sentita abbastanza amata ed è legittimo, però ha tradito la mia fiducia perché prima mi ha nascosto le sue sensazioni e poi mi si è scagliata contro pubblicamente. È stata scorretta”.

Gemma era intenzionata a trascorrere le vacanze estive in solitudine, i suoi piani però sono stati piacevolmente sconvolti dalla presenza di due amici speciali, aveva infatti dichiarato:

Ed eccoci alla fine della vacanza a Milano Marittima ……. Avevo immaginato la mia estate così, in solitudine e invece l’amicizia è stata più forte di tutti i dolori vissuti quest’anno.

La Galgani ha poi concluso:  È venuta a bussare alla mia porta e mi ha portato in vacanza. Rincontrare i miei amici Antonella e Tony mi ha resa felice ed ha aggiunto un qualcosa in più al mio bagaglio di ricordi che viaggia sempre con me.

Ad oggi la situazione sentimentale della dama sembra essere migliorata finalmente positivamente, Gemma è stata infatti paparazzatra in compagnia di un certo Marco a Levanto, i due si scambiavano teneri baci e abbracci davanti ad un caffé.

Chi sarà la nuova fiamma di Gemma Galgani?!

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram