Alessia Cammarota sempre più magra: la preoccupazione dei fan continua a crescere!

Aldo-Alessia-300x194Torna al centro dell’attenzione del gossip una delle coppie più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali un paio di mesi hanno confessato la loro rottura a causa di un deludente tradimento da parte di Aldo. Nei giorni scorsi il famoso talk show, Uomini e Donne, ha ripreso ad andare in onda così la coppia è stata ospite di Maria De Filippi per parlare appunto della loro spiacevole crisi.

A quanto pare i due cercano di avere un rapporto amichevole per amore del figlio Niccolò, infatti Alessia ha confermato di essere rimasta a vivere a Catania per permettere a padre e figlio di stare insieme.

Naturalmente Alessia nonostante la delusione e il dolore è ancora innamoratissima di Aldo, il quale ha però ammesso di non provare più lo stesso sentimento per Alessia, questa oltre al tradimento sarebbe la ragione della loro rottura.

Alessia continua a sperare in un suo ripensamento, continuando intanto a far preoccupare i fan per il suo sempre più evidente dimagrimento.

La Cammarota al momento sta rimanendo lontana dai social, però una foto postata da una fan mostra che è ancora più magra della settimana scorsa quando è stata ospite a Uomini e Donne.

Si riprenderà presto?!