Home Televisione

“Chi l’ha Visto” si occuperà di Daniele, il 29enne scomparso da Santa Maria di Licodia

CONDIVIDI

La scomparsa di Daniele Cancemi dal piccolo paesino di Santa Maria di Licodia, a Contrada Serra Orto (provincia di Catania) sta destando molte preoccupazioni fra i familiari e chi conosceva il ragazzo. Daniele Cancemi è sparito nel nulla il 30 agosto 2016: da allora non dà più notizie di sé. Il ragazzo scomparso è altro 1 metro e 70, ha capelli neri, occhi castani. Al momento della scomparsa, secondo quanto indicato dai familiari, disossava maglietta nera, jeans e scarpe da lavoro.

danieleIl ragazzo ha anche un segno particolare sul collo, a destra: una piccola lucertola tatuata.
“Chi l’ha Visto” potrebbe mettersi sulle tracce di questo giovane che è sparito nel nulla, senza alcuna comunicazione e senza essere più avvistato. Intanto è stato diffuso l’identikit del ragazzo, scomparso dal paese etneo.

Non sono mancate le polemiche circa la scomparsa del giovane, dovute per esempio al fatto che le ricerche ufficiali non siano ancora iniziate. Non è noto il perché di questo ritardo, dato che spesso le persone che scompaiono vengono trovate più facilmente, tanto prima si mette in atto la macchina dei soccorsi. E’ probabile che le autorità credano che possa essersi trattato di un allontanamento volontario. Per ora, però, fino a prova contraria, la scomparsa di questo ragazzo di Catania rimane un mistero.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram