Caso Diletta Leotta, spunta il secondo video

Video Diletta censuratoContinuano ad uscire indiscrezioni sul Leottaleak (il caso che ha visto la diffusione online di materiale privato di Diletta Leotta, precedentemente hackerato dai suoi account).

Secondo quanto riportato da diverse realtà online – e da diversi utenti sui social network – le foto attribuibili alla bella conduttrice di ‘Sky Sport’ sono aumentate e, assieme alle foto, sarebbero disponibili dei video a contenuto sessuale esplicito (il condizionale, in questi casi, è assolutamente d’obbligo): si tratterebbe di due video, uno in cui la bionda che accompagna gli italiani durante il campionato di Serie B si masturberebbe e un altro in cui avrebbe un rapporto sessuale con un uomo.

Non è ovviamente escludibile che si tratti di fotomontaggi (lo stesso ufficio stampa della conduttrice aveva ieri sottolineato come alcune foto diffuse fossero dei fotomontaggi), ma ciò non toglie che sul web attualmente non si parla praticamente d’altro.

E sui social l’utenza si divide: c’è chi critica i fruitori dell’immagini, chi solidarizza con la bella conduttrice e chi è contento di poter vedere le sue foto osè. Voi da che parte state?