Enrico Brignano diventa papà: parla la fidanzata

enrico brignano
enrico brignano

All’età di cinquant’anni, il re della comicità, Enrico Brignano, famoso per le sue comparse comiche in molti show televisivi, ha deciso di diventare papà. Da un po’ di tempo l’uomo è legato ad un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Flora Canto.

Flora, in una intervista a Diva e Donna, si apre sul rapporto con il compagno, dicendo: “Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso, ma sono felice di diventare mamma, il sesso non lo conosco ancora…” Prima di esporsi su cosa ne pensa che il suo fidanzato diventi padre, Flora racconta del loro primo incontro, dicendo: “All’epoca io era fidanzata, lui sposato. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati: Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica. E’ generoso e premuroso”.

E se qualcuno ha qualche dubbio circa la buona riuscita del ruolo di genitore di Enrico Brignano, vuoi per il suo non sapersi prendersi sul serio, Flora non ha alcun dubbio ed a proposito dice: “Enrico sarà un padre fantastico, ne sono sicura: è l’uomo giusto”.

Cosa ne penserà invece Brignano di tutto ciò? Di sicuro presto rilascerà anche lui le sue dichiarazioni.