Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: si sente in colpa per Niccolò!

stefano bettarini in tvDa pochi giorni è iniziato il nuovo reality show Grande Fratello Vip, condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Tra i concorrenti troviamo l’ex marito di Simona VenturaStefano Bettarini, il quale ha confessato durante un’intervista rilasciata al Settimanale Stop di avere solo un dispiacere: “L’unica cosa che mi dispiace è che potrei non esserci il 5 ottobre per il diciottesimo compleanno di Niccolò”.

Bettarini ha poi aggiunto: “Niccolò però mi ha detto: ‘Stai tranquillo, arriva fino in fondo e poi faremo festa’”.

Stefano sembra essere piuttosto felice di partecipare al reality, ha spiegato anche il perché: “Perché sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Mi piacciono le sfide e mettermi sempre in discussione. Così scopro parti di me che magari non conosco ancora”.

A quanto pare Bettarini non è interessato ad avere una relazione al momento, dunque neppure nella casa pensa di avere un possibile flirt.

Al riguardo lui stesso ha affermato: Non credo sia possibile. Trovo veramente difficile che possa realizzarsi, anche perché certe emozioni sono abituato a scoprirle in maniera un po’ più riservata e non davanti a tutti. In ogni caso, mai dire mai” .

Sara Fonte