“Chi l’ha visto?” anticipazioni: si parla dell’omicidio di Gianna Del Gaudio e caso Orlandi

Anche questa sera “Chi l’ha Visto?”, il noto programma che si occupa di persone scomparse, andrà in onda su Rai3 e toccare casi irrisolti e misteriosi, che hanno suscitato sdegno ed indignazione nella comunità italiana. In primis la puntata di “Chi l’ha Visto?” di stasera si occuperà dell’omicidio della professoressa di Bergamo, Gianna del Gaudio, trovata morta accoltellata nella sua villetta di Seriate il 27 agosto. L’unico indagato per la vicenda, per ora, è il marito, che ha sostenuto di aver visto un uomo (un ladro, a sua detta) fuggire dopo aver ucciso la moglie.

emaFederica Sciarelli, conduttrice di “Chi l’ha Visto?” continuerà inoltre a parlare della scomparsa e della morte di Daniela Sanjuan, la ragazzina di 14 anni scomparsa dalla Comunità Piccolo Carro di Perugia nel 2003 e i cui resti sono stati identificati qualche settimana fa, poco distante dal luogo della fuga.

Inoltre il programma, questa sera, parlerà anche della registrazione choc che conterrebbe, a detta di molti, la voce di Emanuela Orlandi. Per l’occasione sarà ospite in studio il fratello di Emanuela, Pietro, che non hai mai smesso di cercare la verità sulla fine della sorella, scomparsa in Vaticano dove viveva con la famiglia ed il cui corpo, se bisogna ritenere che sia morta, non è mai stato ritrovato.

Mariagrazia Roversi