Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: tra battibecchi e chiarimenti!

trono classico e gayTorna oggi su canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45.

Durante la puntata di ieri abbiamo visto ospiti Georgette e Davide, i quali hanno chiarito alcuni spiacevoli avvenimenti con il tronista Claudio D’Angelo, ex tentatore di Temptation Island il quale era riuscito a mettere in discussione i sentimenti di Georgette per il fidanzato.

Oggi in studio le cose saranno ancora più interessanti, vedremo infatti come ospite anche Karina, ex tentatrice di Davide Tresse.

I due avranno finalmente un confronto, Davide ci terrà a precisare di aver avuto davvero un interesse per lei, ma era troppo innamorato di Georgette per rinunciare alla loro storia.

Dopo molte critiche e alcuni interventi da parte di Giulia De Lellis e Clarissa, si passa finalmente all’esterna di Claudio S. il quale è uscito con Francesco.

Riccardo invece è uscito in esterna con Annunziata, inizialmente i due basano il loro incontro sullo scherzo, successivamente però iniziano a parlare più seriamente.

Il discorso ricade anche sull’incontro tra Annunziata e Claudio D., la corteggiatrice infatti uscirà anche con lui e ciò creerà tensioni in studio con un’altra corteggiatrice, Ginevra.

Sara Fonte