Francesca Cipriani sul fidanzato: le lacrime sull’arresto

cipriani-300x225Il gossip oggi si concentra su Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini ed attuale compagno di Francesca Cipriani. 

La donna, a Pomeriggio 5, confessa quanto sia difficile la situazione, essendo il compagno stato arrestato. La Cipriani era all’oscuro di tutto, dichiara a Barbara D’Urso: “Non l’ho più visto né sentito. Sapevo che era fuori per lavoro. Ho letto l’Ansa lunedì sera e ho saputo così che era stato arrestato“.

Alla D’Urso, Francesca racconta del suo rapporto con Cottone, dicendo: “Lui ha iniziato a corteggiarmi a giugno. Io ero abbastanza contenta, perché era un uomo di altri tempi che mi corteggiava a differenza di uomini che ho avuto in passato e che non sapevano nemmeno cosa fosse il corteggiamento. Andava tutto bene. Siamo stati anche a Venezia questa estate. Ci sentivamo tutti i giorni. Barbara, io non ho parole. Ero all’oscuro di tutto. Ora lui  è in custodia cautelare. Spero che sia innocente e che dica la sua. Sono stravolta. Non lo sento da sabato. Aveva il telefono staccato. Non l’ho cercato a casa perché sapevo che era fuori Milano“.

Anche la mamma di Francesca Cipriani ha voluto dire la sua sull’arresto ed anche lei ha dichiarato di quanto fosse esterrefatta della notizia.

Stefania Titone