Georgette Polizzi al centro delle critiche: a chi mi giudica dico solo bye!

georgette a uomini e donneDurante le precedenti puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, abbiamo visto ospiti del talk show Georgette Polizzi e Davide Tresse.

Tra i due le maggiori critiche continuano a ricadere su Georgette, così a seguito della puntata di ieri la ragazza ha scritto su Instagram: “Io?!? Ho lui …. Voi?!? Solo parole…Ero agitata…. il cuore batteva forte…. non sono mai stata brava a spiegarmi e tanto meno a calibrare le parole!

Georgette ha poi aggiunto: Il giorno prima lui mi dice ” amore quando parli respira e pensa a quello che dici tanto ci sono io vicino a te”. A volte la mia bocca parla senza che la mia mente abbia finito di elaborare…. Ma proprio perché sono un fiume in piena…. proprio perché uso l’istinto e non sono costruita…. proprio perché sono una semplice donna con tanti pregi e altrettanti difetti!! Sono semplicemente questa ed ho imparato ad accettarmi così.

La Polizzi continua dicendo: Però grazie agli amici, quelli veri c’è l’ho fatta…. i miei amici li conto sulle dita di una mano e sono proprio loro che oggi mi sono stati vicino più che mai!! E grazie anche alla mia amica del @richiamodegliangeli che mi ha chiamata e mi ha detto in puntata mettiti il tuo ciondolo porta fortuna io e il tuo angioletto saremmo con te!!

Georgette conclude il suo sfogo dicendo: Beh ecco sono queste le persone che voglio nella mia vita….per quanto riguarda chi mi giudica senza conoscermi….Dico solo bye bye #saluto”