Georgette sbotta su Facebook: stop con questa storia!

georgette a uomini e donneDurante le precedenti puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, abbiamo visto ospiti del talk show Georgette Polizzi e Davide Tresse.

Tra i due le maggiori critiche continuano a ricadere su Georgette, così a seguito della puntata di ieri la ragazza dopo un primo sfogo su Instagram, ha postato sulla sua fan page di Facebook un lungo messaggio.

A quanto pare Georgette si è dispiaciuta particolarmente per la madre di Davide, ha infatti affermato: “Una delle cose che mi dispiace di più dopo la puntata è ricevere la chiamata di mia suocera che con la voce tremolante mi dice sei stata brava non hai straparlato come il tuo solito. Ma il commento della tronista mi ha fatto male, perché per me sei come una figlia e sentire da una sconosciuta che non sai chi sei e tanto meno sa chi è mio figlio , IO CON UNA DEL GENERE NON CI STAREI L’AMORE È UN’ALTRA COSA mi ha ucciso”.

Georgette ha continuato dicendo: e io a rassicurarla e a spiegarle che alla fine è un programma TV che non deve star male….Ma lei: ” spero che quella tronista non sbagli mai perché quando lo farà è giusto che venga giudicata allo stesso modo cattivo che ha usato lei con te”. Sentirla così mi ha fatto male, perché finché attaccate me che sono forte e posso difendermi va bene ma quando il male gratuito viene fatto alla mia famiglia mi sale il sangue al cervello!! Questo è l’ultimo post che scriverò a voi che avete sempre qualcosa da dire….. giudicate le persone solo quando le conoscete e quando sapete da dove vengono e che storia hanno alle spalle e perché si comportano in certi modi!! Dite la vostra ma i giudizi senza fondamenta sono sintomo di ignoranza!

A quanto pare la Polizzi vuole mettere una pietra sopra a tutta questa spiacevole storia, dedicandosi ad altro: Da domani tornerò a parlare solo del mio lavoro dei miei sogni e della mia vita e vi considererò più falsi santi e perbenisti!!
Qualcuno mi ha detto nel bene o nel male l’importante che se ne parli…. e allora parlate ma io non vi leggerò più!!
Tanto tra poco il vostro accanimento si sposterà su qualche altro personaggio TV perché nella vita sapete fare solo quello…. cercare pagine e attaccare le persone!!

Georgette ha concluso il suo sfogo dicendo: Magari vi accaniste così nei confronti delle ingiustizie e della merda che circa da il nostro paese e invece no dietro a piccoli personaggetti come me che partecipano a un reality !! #ilbiamconigliomidaragione
#fregancazzo
#lamiafamigliaprimaditutto”.

Sara Fonte