Ancora una volta torna ad attirare l’attenzione del gossip la nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, a causa dei continui battibecchi con il marito Chicco Nalli nati durante la sua esperienza vissuta a Pechino Express.
I due hanno dovuto affrontare un necessario periodo di lontananza, la quinta edizione di Pechino Express è stata infatti girata in Sud America.
Durante la lontananza il marito di Tina ha più volte affermato di sentire la sua mancanza, ma ad ogni modo era felice di sostenerla in questa splendida esperienza, lui stesso lo aveva affermato durante alcune interviste.
A quanto pare però Tina si è pubblicamente lamentata della situazione familiare trovata in casa al suo ritorno, provocando così una dura reazione da parte del marito.
Ad oggi Tina svela nuovi dettagli, affermando: “Mi sono infuriata con mio marito. Ho trovato i miei pesci rossi e il nostro iguana morti stecchiti. Mio figlio Francesco era stato ingessato al piede, Mathias si era ferito alla guancia. Mi hanno confessato che andavano a letto alle due e che mangiavano a tutte le ore. Sono arrabbiatissima con mio marito, è inaffidabile“.
Tina ha poi concluso dicendo: “Stando alle parole di Tina il suo matrimonio è in bilico e, per scongiurare l’ipotesi di un divorzio, l’opinionista sembra volersi buttare a capofitto nel lavoro. Rientrata nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi, la Vamp appare più agguerrita che mai”.
Sara Fonte