Corato: l’incrocio “Della rivoluzione” causa la morte di altri due ragazzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:13

coratoUn brutto incidente stradale tra due auto ha causato la morte di un ragazzo di 22 anni, Jacopo di Bari di Barletta, ed uno di 24 anni, Marco Pietralonga di Andria. Il terribile scontro è avvenuto all’altezza dell’incrocio detto “Della rivoluzione” a Corato, paesino di 48 mila abitanti in Provincia di Bari.

Come detto sopra le due auto, una Lancia Y (con dentro tre passeggeri) ed una Wolksvagen Passat, si sono scontrate all’altezza di un incrocio, lo scontro ha fatto perdere il controllo della macchina alla ragazza che è in seguito finita contro un podere. I passeggeri della Passat, infatti, sono lievemente feriti ma nulla di grave, mentre la guidatrice della Lancia è gravemente ferita ed in stato di shock ed i suoi due passeggeri sono morti sul colpo. I feriti si trovano adesso ricoverati all’ospedale di Corato per essere medicati, mentre l’intervento dei soccorsi è stato inutile per le due vittime, l’ambulanza, infatti, è arrivata troppo tardi anche per un ultimo tentativo di rianimazione.

Sul luogo dell’incidente si trovano in questo momento le forze dell’ordine ed i vigili urbani per i rilevamenti necessari a stabilire la dinamica dell’incidente. Nei prossimi giorni, la ragazza alla guida della Lancia e tutti i passeggeri della Passat verranno interrogati per fornire la loro versione dei fatti. Non è la prima volta, infatti, che si verifica un incidente mortale nell’incrocio detto “Della Rivoluzione“, negli anni infatti sono diverse le vittime di incidenti stradali in questo punto, il più grave risale al 2001, quando a perdere la vita erano state quattro persone, anche in quel caso si trattava di ragazzi poco più che ventenni.