Ludovica Valli in lacrime, tutta colpa di Fabio?!

valli-ludovicaIl talk show condotto dall’amatissima maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne, continua ad attirare l’attenzione del gossip e del web, grazie anche ai più amati protagonisti delle precedenti edizioni.

Per la felicità di moltissimi fan ieri in studio abbiamo visto come ospiti Ludovica Valli e Fabio Ferrara per un confronto, i due hanno annunciato da settimane la rottura della loro storia d’amore senza però rivelarne i dettagli.

Il confronto doveva avvenire già nelle precedenti puntate, ma a quanto pare la Valli non era ancora pronta a presentarsi in studio.

Eppure dal loro confronto non si è capito il motivo che li ha spinti ad allontanarsi così drasticamente, di sicuro qualcosa di grave sarà successo per troncare ciò che appariva come vero amore.

Tra i due quello più deciso sembra essere Fabio, infatti se Ludovica ha affermato di essere pronta a tornare insieme a lui, Ferrara ha invece alzato un vero e proprio muro difficilissimo da abbattere.

I due hanno lasciato lo studio per un confronto senza telecamere, ma nessuna notizia è trapelata sul web, dunque è difficile pensare ad un loro possibile riavvicinamento.

Intanto, la madre di Ludovica ha postato una foto della Valli davanti al computer nella quale sembra che pianga, cosa sarà realmente successo?!

Sara Fonte