Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: il pensiero di Gabriella!

gemma-giorgio-overAd attirare l’attenzione del gossip sono stati ancora una volta Gemma Galgani e Giorgio Manetti, volti divenuti noti grazie al Trono Over di Uomini e Donne, condotto su canale 5 da Maria De Filippi.

Secondo Gabriella la loro storia non è del tutto finita, infatti a parer suo Giorgio è ancora innamorato della dama, ma essendo orgoglioso attende un suo grande gesto.

Lei stessa ha affermato: “Credo che in lui sia scattato un discorso di orgoglio nei suoi confronti. Non si aspettava che Gemma si sottraesse. Le consiglio di venire al seminario e imparare l’arte del pensiero positivo. Le farebbe bene”

Gabriella ha poi aggiunto:Mi ha raccontato che teneva moltissimo a Gemma, che voleva uscire con lei dalla trasmissione. Nonostante lui sia sia sentito ferito, a me non ha mai detto cose poco carine di lei”

Così conclude la sua intervista affermando: “Giorgio ha dei sogni che sono legati a stare dentro Uomini e Donne, anche se riconosce che la trasmissione gli ha dato grande popolarità. Facendo invece un’analisi oggettiva del comportamento di Gemma emerge l’egocentrismo: una persona che riesce a stare dentro una trasmissione tutto quel tempo è mossa da grande protagonismo”.

Sara Fonte