Naike Rivelli lancia un’altra provocazione: “Voglio un Harem di donne”

naike-rivelli_625x_Naike Rivelli, la bellissima figlia di Ornella Muti (di cui è la copia perfetta), non smette mai di suscitare scalpore con foto o dichiarazioni bollenti. Naike ha recentemente concesso un intervista ad ‘M2o‘ dove ha raccontato la sua vita ed alcuni retroscena della relazione appena terminata con Yari Carrisi (il figlio di Al bano per intenderci) non tralasciando qualche frecciata alla famiglia dell’ex fidanzato: “In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera”.

Insomma una separazione dovuta all’ingerenza della famiglia nella relazione, o forse come lascia intendere successivamente da quella di Al Bano, visto che quella di Loredana non le dispiaceva affatto: “Loredana (Lecciso) è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente“, lasciando intendere la sua passione per le donne. Una seconda frecciata la rilascia ai danni della figlia di Al Bano, Cristel Carrisi, colpevole secondo lei di una grossa ipocrisia generale ma sopratutto nei confronti della sua famiglia: “Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata”.

Un astio nei confronti della famiglia Carrisi che è ancora vivo nonostante l’ottimo rapporto con il suo ex. La domanda a questo punto sorge spontanea, dato la sua avvenenza e la recente disponibilità, Naike è alla ricerca di un uomo? La risposta a questa domanda non si distacca dal suo stile provocatorio e per certi versi è sorprendente: “Non sono alla ricerca di un pene, anzi ho deciso di fare un harem di donne che si facessero avanti“. Insomma per buona pace degli uomini Naike ha deciso di passare per un periodo alle donne, notizia che potrebbe in qualche modo aumentare il desiderio maschile nei suoi confronti.

naike

naike-riv