Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio Manetti su tutte le furie!

gemma-giorgio-overDomani inizierà una nuova settimana del famoso talk show, dedicando l’attenzione quasi sicuramente al Trono Over, dal momento che l’ultima puntata andata in onda si è conclusa con la scritta “continua..”.

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è l’affascinante cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti.

L’ex dama Gabria aveva dichiarato in una recente intervista che Manetti fosse ancora innamorato di Gemma Galgani, dunque il cavaliere sarebbe dispiaciuto per la sua nuova relazione con Marco.

A quanto sembra dal suo atteggiamento però Manetti non è affatto triste, anzi dai post e dalle foto da lui pubblicate appare sempre sorridente e pronto ad un nuovo percorso a Uomini e Donne.

A quanto pare Giorgio perderà ancora una volta la pazienza con Gemma Galgani ed anche con Laura, arrivando addirittura ad avvicinarsi ad entrambe per sfogare il suo pensiero su di esse.

Entrambe le dame si lasceranno andare ad un animato botta e risposta, reso ancora più acceso da Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali prenderanno ancora una volta le difese del cavaliere.

E’ risaputo che tra Tina e Gemma non corra buon sangue, dunque a prescindere l’opinionista non prenderebbe mai le difese di Gemma, probabilmente nemmeno se questa avesse davvero ragione.

Sara Fonte