Home Spettacolo Gossip

Dopo Brad Pitt un altro bellissimo (e dannato) per Angelina Jolie?

CONDIVIDI

brad-pitt_angelina-jolie-ultimatumIn questi giorni sta tenendo banco la separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, una delle coppie più note (e, fino ad oggi, più durature) di Hollywood: a rendere la vicenda particolarmente interessante per gli amanti del gossip, le accuse mosse dalla Jolie, che attribuirebbe al suo ex compagno comportamenti non propriamente ineccepibili (tra accuse di tradimento e di atteggiamenti violenti verso i figli).

Ad aggiungersi a queste accuse, un’altra indiscrezione (riportata da diversi tabloid, tra i quali il ‘Mirror’) sta rendendo questa separazione un vero e proprio caso: mentre Brad Pitt dichiara di stare affrontando uno dei periodi peggiori della propria vita, Angelina Jolie avrebbe già trovato il rimpiazzo in un altro bellissimo di Hollywood. Un altro bellissimo cui per altro sono stati attribuiti eccessi di ogni tipo: parliamo di Johnny Depp che, secondo quanto detto dai giornali scandalistici, sarebbe molto vicino ad Angelina Jolie – di cui è grande amico e grazie alla quale riuscì a superare in passato la separazione dalla prima moglie.

Data l’avvenenza dei due – e dato il fascino che entrambi gli attori sono in grado di suscitare – l’ipotesi che tra i due stia sorgendo qualcosa che vada al di là dell’amicizia sembrerebbe discretamente accreditata. Ma quale sarà la verità?

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram