Fatboy Slim viene lasciato dalla moglie per un toyboy

fatboyslimkissmainDopo diciotto anni di matrimonio Norman Cook (conosciuto come Fatboy Slim) ha annunciato la separazione dalla moglie: da fonti scandalistiche è risultato che la moglie Zoe un giorno ha fatto le valige e salutato il marito ed i due figli (un ragazzo di 16 anni ed una bambina di 6) per scappare con il suo nuovo fidanzato, una ragazzo di vent’anni.

La coppia ha deciso di comunicare la separazione su Twitter con un messaggio decisamente amichevole: “Dopo molte eccitanti avventure siamo giunti alla fine del nostro arcobaleno“, ed inseguito hanno aggiunto: “Noi siamo rimasti grandi amici e rimarremo l’uno accanto a l’altro per crescere i nostri meravigliosi bambini“. Tutto sembra indicare che la decisione di Zoe sia ampiamente condivisa dal marito e che nonostante la separazione tutto è tranquillo e pacifico.

In realtà la decisione improvvisa della moglie è stata frutto di anni di diatribe legate alla vita di coppia, sembra che il famoso Dj amasse la tranquillità della casa (dato che per lavoro è obbligato a stare in mezzo alla confusione ed alle urla dei fan adoranti) mentre Zoe sentiva il bisogno di uscire, divertirsi ballare ed ubriacarsi come quando avevano 20 anni. Alla lunga le divergenze di coppia hanno scavato un solco incolmabile che ha portato alla drastica decisione, di questo è enormemente dispiaciuto Norman che a detta di alcuni amici: “Lui adora Zoe e non avrebbe mai voluto lasciarla. Lui sta provando di tenere duro per la famiglia ma è fortemente turbato. La notizia che Zoe abbia trovato conforto tra le braccia di una amico più giovane non fa che aggiungere tristezza al suo stato di malessere, è veramente un periodo doloroso per lui”.